Azienda


clicca sull'immagine per vedere la gallery di O-MET

clicca sull'immagine per vedere la gallery di O-MET Technology


L'officina meccanica O.MET, azienda nata nel 1989 a Vigevano con un organico di dirigenti e tecnici con esperienza pluriennale nel settore delle lavorazioni meccaniche e di carpenteria, si è affermata nel corso degli anni sul mercato nazionale per il lavoro conto terzi ad alta precisione.

Nell'aprile del 2005 l'azienda, cambia sede e si trasferisce in una nuova struttura a Gambolò (PV) dove opera tutt'oggi, e nel dicembre del 2006 l'azienda acquisisce la O.MET Tecnology per ampliare la propria forza produttiva ed accrescere il punto per il controllo qualità della produzione prima di essere inviata al Cliente.

I punti di forza che contraddistinguono O.MET sono:

  • la malleabilità della produzione: eseguendo lavorazioni di varie proporzioni da pochi millimetri ad arrivare a 8 metri;
  • la vasta estensione di macchine utensili che consente di effettuare lavorazioni molto complesse e particolari con tolleranze minime.

Grazie all'ampio parco macchine (produzione propria), riesce a seguire tutto internamente: dalla fase embrionale della progettazione dell'impianto all'assemblaggio sino al collaudo finale con relativa marchiatura CEE.

O.MET è sempre pronta a soddisfare ogni richiesta del cliente.

Il nuovo sito web del Gruppo O.MET

Nuova veste grafica per O.MET e OMET TECNOLOGY

Certificazione TUV

Il gruppo OMET riceve la certificazione TUV per le COSTRUZIONI E LAVORAZIONI MECCANICHE

metal system la rete globale

Trovi qualsiasi opportunita' terziste per ogni tua esigenza di lavorazioni lamiera

powered by G&G srl